Ciao, mi chiamo Giulia Gaorii,
sono la fondatrice di Yoga Napoli, il grande progetto nato anni fa dalla mia voglia di diffondere lo yoga, la mia passione, ciò che ha cambiato la mia vita.
Lo yoga mi ha fatto entrare in contatto con la gratitudine che ora sento nel cuore, gratitudine per la vita e per tutto quello che mi è stato donato. Nei momenti difficili, tassello dopo tassello, ho esplorato me stessa e il senso della mia esistenza. Nella filosofia spirituale dello yoga ho trovato le risposte esistenziali che cercavo fin da bambina.
Oggi provo ad interpretare ogni esperienza come un’opportunità che l’esistenza mi regala per diventare una persona migliore, per crescere ed evolvermi.
Ho consapevolezza di quanto lo yoga possa donare benefici a livello fisico, mentale ed emotivo. Aiutare gli altri mi da gioia e sento che diffondendo questa millenaria disciplina posso fare la mia piccola parte.
Restituisco al mondo quello che mi è stato donato!
Ecco in due parole il senso di questo mio progetto.
Note tecniche: Ho studiato danza classica dall’età di 4 anni, yoga dai 16, laureata in Filosofia e Comunicazione con 110 e lode e diplomata in Counselling di secondo livello nel 2009. Sono insegnante certificata in Yoga Integrale, Anukalana Yoga, Yoga bambini e Acroyoga. Organizzatrice di ritiri yoga e fondatrice e responsabile dei progetti “Festival Yoga Napoli” e “Festival Connection” i due grandi eventi di yoga di Napoli. Insegno yoga agli adulti ed ai bambini in alcune scuole pubbliche e private di Napoli. Faccio parte dello staff di insegnanti formatori della scuola Samadhi di Firenze.
Scopri chi sono
Guarda la mia Video-intervista