Grazie per aver scelto di parteciapre al Festival Yoga Napoli 2019!

AL FESTIVAL CI SARA’ POSTO PER TUTTI!!

A CAUSA DELLE TANTE ADESIONI ABBIAMO CHIUSO LA PROCEDURA DI ISCRIZIONE ON LINE.

TI ASPETTIAMO A SAN DOMENICO MAGGIORE, POTRAI PAGARE DIRETTAMENTE LI.

Questa procedura on line non è al momento disponibile:

Per accedere al Festival, nella zona dedicata a tutte le lezioni di Yoga, basterà essere iscritto all’associazione Yoga Napoli con contributo annuale di 20,00 euro. Modalità di iscrizione: 1) compila il modulo 2) effettua il pagamento 3) benvenuto nella famiglia Yoga Napoli, ora potrai condividere con noi tutte le nostre attività per l’anno 2019/2020.

  1. Compila il modulo di iscrizione online. Se preferisci chiamaci e prenderemo un appuntamento per iscriverti all’associazione di persona.
  2. A seguire in questa pagina troverai le modalità di pagamento per completare la tua iscrizione.

Se vuoi acquistare la maglietta del festival puoi contattare direttamente tu “Salerni t-shirt”, via Mezzocannone 45 Napoli 081 5526605 (Mario).

Pagamento online entro il 17 settembre 2019

Acquista online pagando con PayPal (basta una carta di credito, account PayPal non necessario).

Adulto20.00 EUR
Un'email di PayPal confermera' l'avvenuto pagamento.

Bonifico bancario entro il 17 settembre 2019

Effettua il pagamento via bonifico bancario all’IBAN

IT09F0311103417000000001102 intestato a Yoga Napoli, con causale “Iscrizione associazione Yoga Napoli anno 2019/2020”. NON DIMENTICARE di indicare nome e cognome dell’associato per il quale effettui il pagamento.

Pagamento contanti

Contattaci al 328/7660099 o al 333/4033721 per incontrare una delle nostre responsabili ed effettuare il pagamento dal vivo.

Vuoi prendere in visione lo statuto dell’associazione? Lo puoi trovare nella sezione FAQ in fondo a questa pagina.

Il festival sarà diviso in due zone; una gratuita ed una a pagamento.
Zona A “Chiostro” – Accesso Gratuito

Spazio ad ingresso libero dove si potranno conoscere gli insegnanti, quando non occupati in sala per le lezioni, incontrare i monaci, seguire le meditazioni, le presentazioni di libri e le conferenze.

Zona B “San Domenico” – Ingresso a pagamento

Sale adibite alla pratica dove potrai seguire tutte le lezioni dei diversi stili di yoga, acroyoga, meditazione, thai massage e tutte quelle pratiche che richiedono un lavoro fisico e quindi necessitano di un’iscrizione ad una associazione sportiva. Aperto a tutti i livelli.

Per accedere alla Zona B, e seguire per i due giorni tutte le lezioni di tuo interesse, iscriviti all’associazione Yoga Napoli per l’anno in corso oppure rinnova la tua iscrizione se hai partecipato alle passate edizioni o pratichi yoga abitualmente con noi.

Per iscriversi basta versare 20 euro (PayPal, bonifico o contanti) e compilare il modulo d’iscrizione che troverai all’ingresso del Festival.

FAQ

Quali sono i vantaggi dell’iscrizione?

Diventando socio dell’Associazione Yoga Napoli avrai accesso al Festival e portai seguire gratuitamente TUTTE le lezioni della manifestazione (fino a capienza delle classi).  In piú avrai accesso ad eventi e lezioni di Yoga organizzate dall”Associazione durante tutto l’anno e avrai a tua disposizione 2 lezioni di yoga gratuite organizzate nei parchi della città di Napoli tra Ottobre e Luglio.

Qual è il costo? 

Il costo dell’iscrizione è di 20 Euro.
La quota di iscrizione copre spese assicurative, di gestione e amministrazione.
Per i bambini fino a 12 anni il tesseramento è gratuito.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Puoi iscriverti qui sul nostro sito e pagare in tutta sicurezza via PayPal. Per usare PayPal e’ sufficiente una carta di credito o prepagata (account PayPal non e’ necessario).
Puoi anche pagare con bonifico, o se preferisci pagare di persona, puoi raggiungerci in una delle sedi in citta’; contattaci per maggiori informazioni.

Per quanto tempo dura l’iscrizione?

L’iscrizione dura dal 1 Settembre al 31 Agosto.

Dove posso trovare lo Statuto?

Puoi visualizzarlo qui.

Torna indietro