Il primo Festival di Yoga di Napoli… Terza edizione!
SABATO 21 e DOMENICA 22 SETTEMBRE 2019
Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore
Dopo il grande successo della prima e seconda edizione, torna il Festival Yoga Napoli, organizzato dall’associazione Yoga Napoli e dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli nella splendida cornice del complesso monumentale di San Domenico Maggiore.
Nella nostra città maestri di fama internazionale che hanno reso le scorse edizioni indimenticabili e nuovi insegnanti per la prima volta a Napoli con i quali praticare tanti stili di yoga diversi: Ashtanga, Anusara, Hatha, Vinyasa, Anukalana, AcroYoga, Iyengar, Yin Yoga sono solo alcune delle pratiche che potrai seguire al festival.
Un evento da non perdere per gli amanti dello yoga e per chi si vuole avvicinare per la prima volta a questa millenaria disciplina. Tra una lezione e l’altra thai massage, meditazioni, conferenze, presentazione di libri e tante nuove sorprese!
Quest’anno al FYN….
-
Segui il numero di lezioni che preferisci, e’ tutto incluso!
-
Entra ed esci con tutta comodita’ grazie al braccialetto FYN!
-
Non solo lezioni! Canti, meditazioni, conferenze, incontro con i monaci e tanto altro!
-
In esclusiva online le magliette del Festival! Ai primi 100 acquisti, in regalo l’abbonamento digitale YOGA JOURNAL!
Domande? Contattaci, siamo a tua completa disposizione!
Scopri tutti i maestri, le classi, i seminari, le conferenze…il programma viene costantemente aggiornato. Seguici su FaceBook per rimanere al corrente di tutte le novita’!
Festival Yoga Napoli 2019
Amore che circola libera…mente!!!
La Nostra Mission:
Diffondere lo yoga! Lo yoga è un dono che ci è stato offerto in questa vita e che ora sentiamo di dover restituire al mondo. Questa la motivazione che, per il terzo anno, ci porta ad organizzare questo evento. Il sogno di inserire anche Napoli nel panorama dello yoga internazionale, obbiettivo raggiunto grazie al sostegno di importanti maestri che anche quest’anno torneranno a trovarci. Un ringraziamento di cuore va all’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli ed, in particolare, all’Assessore Nino Daniele il quale ha avuto la sensibilità di voler realizzare questo progetto… (continua)
La Location
Per il secondo anno consecutivo, il Festival sarà ospitato nel Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore, sito nel centro storico della città, a due passi dalla metropolitana di Piazza Dante. Le attività saranno svolte nelle suggestive grandi sale affrescate e per i momenti di relax si potrà passeggiare nel chiostro all’aperto o riposare al chiuso nella zona relax nei corridoi dell’ex monastero.
Un accenno alla storia del luogo. San Domenico Maggiore è il risultato di una secolare stratificazione che fu avviata a partire dal 1227 quando papa Gregorio IX inviò a Napoli un piccolo gruppo di domenicani che si stabilirono nell’antico monastero di San Michele Arcangelo a Morfisa. Nel monastero soggiornò tra il 1272 e il 1274 Tommaso d’Aquino che insegnò teologia nello Studium lì stabilito da Carlo I d’Angiò. Imperdibili la sala del refettorio, la Sala del Capitolo, la Sala della Biblioteca, le cellette e il famoso corridoio di San Tommaso d’Aquino, spazi nei quali saremo onorati di accogliere i partecipanti del Festival Yoga Napoli. Il Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore rappresenta, con la basilica adiacente, un complesso di grandiose proporzioni ed uno dei più grandi e importanti della città.




COME ARRIVARE
Il Festival sarà ospitato dal Complesso Monumentale Di San Domenico Maggiore. Puoi raggiungerci con la metropolita linea 1, fermata Piazza Dante e poi solo 8 minuti a piedi. Se invece vuoi arrivare in auto in zona, a pochi minuti, troverai numerosi parcheggi orari.
Gli Insegnanti
Unisciti anche tu, con noi, in un pensiero di profonda gratitudine e sincero ringraziamento rivolto a tutti gli insegnanti del festival che arriveranno da tutta Italia, e non solo, per condividere con te/noi le loro conoscenze e donare a questa manifestazione tutta la loro passione e il loro amore per lo yoga.
Partecipa al Festival Yoga Napoli, iscriviti oggi e acquista la maglietta del Festival disponibile solo con l’esclusiva online!
In omaggio ai primi 100 partecipanti che acquistano la maglietta FYN, l’abbonamento digitale allo Yoga Journal!
Se hai domande manda un messaggio compilando il modulo o contattaci per maggiori informazioni:
Cell: +39 328 766 00 99
E-mail: [email protected]
[contact-form-7 id=”2472″ title=”Modulo di contatto FYN 2018″]